Il Natale è già alle porte… ma noi stiamo lavorando da marzo per renderlo unico e speciale.
Ci siamo impegnati per realizzare una Birra di Natale da condividere con la famiglia e gli amici, ma anche ideale come regalo a persone care. L’amore che abbiamo messo in ogni minimo dettaglio la rende ai nostri occhi semplicemente perfetta.

Tutto è iniziato dal nostro mastro birraio e figlio che volevano sperimentare con lo zenzero, dopo tantissime prove e tentativi sono riusciti a trovare il bilanciamento che desideravano, dando vita a MR. GINGY, una birra da 10,8°, dolce e piccante allo stesso tempo, disponibile solo in Bottiglie Magnum.

Una volta finita, il mastro birraio voleva spiegare il perché di questa Birra, e una notte, travolto da una vena d’ispirazione e con l’aiuto della tecnologia, ha scritto una pergamena che troverete con le nostre bottiglie:


“Le Birre di Natale sono un’antica tradizione che si diffonde fin dal 1800 nel nord Europa, in particolare in Belgio e in Scozia.

I mastri birrai dell’epoca limitavano la produzione al consumo familiare per sottolineare i sentimenti amorevoli verso i propri cari durante le Feste Natalizie.

Successivamente la “preziosa bevanda” è stata oggetto di regalo per gli amici, oppure riservata soltanto ai clienti più affezionati.

Arrivando ai nostri giorni, le Birre di Natale mantengono il pregio “vintage” di un gusto spiccatamente aromatizzato e dolciastro con un grado alcolico elevato, rinnovando la tradizione beneaugurale per le Festività”.

 

La famiglia A Tutto Malto vi augura un bellissimo Natale insieme ai vostri cari… che sia un momento di gioia, felicità, amore, unione famigliare e pace.
Inoltre, non dimenticatevi di aiutare agli altri anche soltanto con piccoli gesti, facendo che questo Natale sia speciale per tutti.

Siamo già pronti per iniziare l’anno nuovo con tante novità e piccole sorprese.

Grazie a tutti e…

BUON NATALE!!!

A Tutto Malto

Seguici su Facebook!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *