Ciao a tutti!!

Blog o non blog? Questo è stato uno dei primi dilemmi quando abbiamo iniziato a lavorare al nostro sito… In A Tutto Malto coesistono due generazioni, e questo come capirete porta spesso al confronto, ma questo è il nostro punto di forza, che ci porta ad avere sempre punti di vista diversi.

Alla fine, abbiamo deciso di iniziare, non perché adoriamo scrivere (in realtà non ci piace) ma perché vogliamo restare in contatto con voi; qui vorremmo raccontare le nostre idee, i traguardi, le passioni, gli eventi e tutto quello che succede giorno dopo giorno dentro e fuori le mura di A TUTTO MALTO, sperando di coinvolgervi (promettiamo di non essere noiosi).

Agli appassionati, agli esperti e anche a quelli che sono alle prime armi, scriveteci per qualunque cosa… domande, critiche (speriamo poche) e consigli sul mondo della birra.  Saremo felici di aiutarvi!

Speriamo di avervi a bordo!!

Comments

  1. Fabio Ielmini

    Buongiorno, da homebrewer alle prime armi volevo farvi i complimenti ed un in bocca al lupo! è bello vedere una passione tramutata in lavoro … spero di venire a trovarvi presto visto che siamo quasi concittadini, a quando l’apertura?

    • A Tutto Malto

      Ciao Fabio,
      Grazie mille, è davvero come dici tu… alla fine quando c’è la passione, non è nemmeno un lavoro 😉
      Vieni a trovarci così Assaggiamo qualcosa e facciamo quattro chiacchiere! Per quanto riguarda l’apertura, speriamo entro la fine del mese, seguici per restare aggiornato.
      A presto,

        • A Tutto Malto

          Ciao Fabio,
          Ma sei entrato? Ti sei presentato?
          Facci sapere quando passi di nuovo così ti aspettiamo 😉
          Grazie ancora,
          A Tutto Malto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *